Internet Stagionale - Condominiale

Quattromesi è indirizzato per chi richiede il servizio, magari per un uso anche intenso, ma solo per un limitato periodo dell’anno. L’utente dispone di un collegamento permanente in banda larga (senza limiti di tempo di utilizzo ,volume di dati trasmessi e filtri di varia natura), la durata del servizio è fissa di quattro mesi, l'attivazione può essere effettuata in qualsiasi momento dell'anno anche per più periodi. Il pagamento è di tipo anticipato.

Condominio
Il servizio Fastalp per i condomini (minimo 4 alloggi) consiste nella fornitura in comodato gratuito del kit antenna e l'installazione della stessa su palo esistente sul tetto del palazzo, eventuali staffaggi o opere aggiuntive che si rendessero necessarie verranno quotate prima dell'installazione.
Il servizio di predisposizione non include la cablatura ethernet verso tutti gli appartamenti, il condominio dovrà richiedere tale prestazione ad un suo elettricista/elettricista di fiducia, in alternativa Fastalp può indicare il nominativo di un installatore di zona.
Una volta effettuata la cablatura ogni condomino potrà richiedete direttamente a fastalp il profilo contrattuale tra quelli delle famiglie Surf e Speed.