fbpx

Centralino virtuale VOX

VOX – IL CENTRALINO VIRTUALE

ACCENDI IL CLOUD

✅ NESSUN COSTO DI ACQUISTO
✅ DA 2 A 2000 POSTAZIONI
✅ INTEGRAZIONE CON PC E SMARTPHONE
✅ MODALITA' SMARTPHONE
✅ MODALITA' SMARTWORKING

IL PEZZO CHE TI MANCAVA

Il centralino che non devi gestire perchè pensiamo a tutto noi.
Abbatti i costi, dimensioni il numero di postazioni in base alle esigenze, chiami e rispondi da cellulare, da pc, da casa o dall'ufficio.!
Sicurezza e flessibilità grazie alla tecnologia Kalliope!

Con Vox la libertà che cercavi.

TUTTO COMPRESO

  • Aggiornamenti di versione
  • Nuove funzionalità
  • Assistenza tecnica
  • Cambio delle impostazioni

CONFIGURAZIONE SU MISURA

Configurazione su misura in base alle tue esigenze.

LE FUNZIONALITA' PIU' USATE

CHIAMATA RAPIDA

  • Da computer con 1 Click
  • Da telefono senza premere 0 o 1

ATTENZIONE VERSO I CLIENTI

  • Messaggi di benvenuto
  • Orari di apertura con Ferie e Festività
  • Segreteria Telefonica e Rubrica Aziendale
  • Notifica delle chiamate perse

COLLABORAZIONE

  • Chat Interna
  • Conosci lo stato dei colleghi

CONTRASTA IL COVID

FLESSIBILITA' E MOBILITA'

  • Attiva / Disattiva glli interni necessari
  • Lavora dall’ufficio, da casa, dalla macchina!

FUNZIONA SU TUTTE LE RETI

  • Fibra
  • FWA
  • 4/5G

INTEGRAZIONI SMART

APPLICAZIONE DI SUPPORTO COMPUTER / MAC

APPLICAZIONE SU SMARTPHONE KPHONE

PER SAPERNE DI PIU’

Quali sono i vantaggi di VOX rispetto ad un centralino tradizionale ?

ECONOMICI

  • nessun costo di acquisto
  • nessun costo di manutenzione / aggiornamento

OPERATIVI

  • grazie al Cloud, le tue postazioni ed i tuoi interni saranno raggiungibili da qualsiasi linea internet, senza problemi di banda o di sicurezza
  • gli operatori potranno lavorare dall’ufficio, da casa con il computer od anche con il cellulare

Dove si trovano i tuoi dati ed il centralino ?

Il centralino virtuale VOX è ospitato all’interno dei nostri server nel Datacenter di Pont-Saint-Martin, nel cuore della nostra rete.

Grazie all’interconnessione in fibra ottica ed alla capacità illimitata di banda la qualità delle voce è garantita!.

Come faccio a collegare il mio numero al centralino virtuale VOX?

Vox rispetta lo standard voip, la tecnologia della telefonia del futuro, potente e scalabile può garantirti infinite chiamate contemporanee.

Se il tuo numero o le tue numerazioni sono già in voip la connessione sarà immediata ed estremamente semplice viceversa se arrivi da obsolete e costose linee ISDN con canali limitati e canoni estremamente costosi approfittane per richiederci un analisi e valuteremo insieme a te la migliore soluzione possibile Fibra, Fwa o altro.

Nel caso in cui invece mantenere le linee ISDN sia per te un elemento fondamentale non ti preoccupare esiste una soluzione anche per questo.

Esiste un applicazione di supporto da installare sul computer ? KCTI

Certo, l’applicazione si chiama KCTI, è la compagna ideale del tuo telefono fisso. Con il KCTI potrai tenere  sotto controllo lo stato dei tuoi collaboratori, accedere al registri chiamate, accedere alla rubrica aziendale ed anche alla voice mail; oltre a tutto questo potrai scegliere se utilizzarla in modalita PRO o Phone.

MODALITA’ PRO

In sincronia con il telefono da tavolo consente di ricevere sul computer notifiche ad ogni chiamata ricevuta e di comandare le chiamate con un solo click; le aziende più strutturate la utilizzano spesso per far aprire sul PC dell’operatore la pagina cliente del gestionale all’arrivo delle chiamate. Le possibilità sono infinite.

MODALITA’ PHONE

In questa modalità, chiamata spesso anche modalità Smartworking, l’applicazione si trasforma in un vero e proprio telefono, non c’è più bisogno del telefono sul tavolo ma basterà il  computer per svolgere tutte le operazioni.

Esiste un applicazione di supporto da installare sullo Smartphone ? KPHONE

Certo che si, come per il computer esiste l’applicazione anche per i cellulari sia Android che IOS. Con KPHONE ovunque tu sia potrai tenere  sotto controllo lo stato dei tuoi collaboratori, accedere ai registri chiamate, accedere alla rubrica aziendale ed anche alla voice mail; oltre a tutto questo potrai scegliere se utilizzarla in modalita PRO o Phone.

MODALITA’ PRO

In sincronia con il telefono da tavolo consente di ricevere sullo Smartphone notifiche ad ogni chiamata ricevuta e se fuori sede anche dove la rete dati dell’operatore mobile non è soddisfacente di chiamare e ricevere dal numero fisso aziendale.

MODALITA’ PHONE

In questa modalità, chiamata spesso anche modalità Mobilità, l’applicazione si trasforma in un vero e proprio telefono, non c’è più bisogno del telefono sul tavolo con lo smartphone ovunque tu sia potra ricevere e chiamare dal numero fisso esattamente come se fossi in sede.

Quanto costa ?

Avendo come primo obiettivo la progettazione di un sistema specifico attorno alle tue esigenze non è possibile determinare un prezzo a priori perchè ogni azienda ha le sue proprie metodologie e necessità.

Ad ogni modo vi sarà un costo di partenza legato :

  • ai telefoni ( nel caso i tuoi non siano già voip )
  • al progetto di implementazione comprensivo delle attività di studio, configurazione, installazione, collaudo e formazione del referente tecnico e personale all’utilizzo del sistema

ed un costo ricorrente legato :

  • al numero degli interni ( in configurazioni standard intorno ai 7 euro i.e al mese per interno), delle eventuali sedi remote e della quantità delle applicazioni ( cellulare – computer ) richieste.

Per rivecere una precista valutazione dei costi ma sopratutto dei benefici che Vox potrebbe offrirti in termini di flessibilità e produttività contattaci e raccontaci le tue esigenze.

 

 

 

Come faccio a valutare se è la soluzione giusta per me ?

Chiamaci, raccontaci le tue esigenze, le abitudini ed i problemi che vorresti risolvere, insieme cercheremo di identificare la soluzione più funzionale per la tua azienda e di eliminare tutti i ‘non si può’ della tua soluzione  attuale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per richiedere informazioni e per una valutazione gratuita.

LISTA COMPLETA DELLE FUNZIONALITA’

ACD

Gestisci le code d’attesa in modo avanzato e professionale.

ACR

Le classi ACR personalizzano la
gestione delle chiamate uscenti.

Call Recording

Registra, riascolta e conserva le
chiamate più importanti

Hot Desking

Attiva il tuo interno su qualsiasi
terminale in pochi secondi.

Risponditore multilivello

Il cliente potrà parlare sempre
con la persona giusta.

Direttore/Segretaria

Il modo più semplice per filtrare le chiamate.

Con servizio di Paging

Puoi gestire gli annunci direttamente da telefono.

Un numero, più dispositivi!

Stesso interno su smartphone, telefono fisso e PC.

Audioconferenza

Cambia il concetto di riunione aziendale, riducendo tempi e costi.

Fast Transfer

Con il Fast Transfer fai un passo nel mondo della convergenza fisso-mobile.

Forking to Mobile

Rimani sempre reperibile, senza installare nessuna app con la sirezza del GSM.

Video Call

I protocolli video più avanzati, da telefono, pc, e smartphone a tua completa disposizione.

Voicemail

La messaggistica telefonica creata su misura per le tue esigenze.

Fax Server

Invia i tuoi documenti tramite web browser o email, basta inserire il numero di Fax.

K4SP CERTIFIED !

  PARTNER