Chi siamo

La nostra storia

Il cuore di FastAlp è composto da uno staff tecnico fortemente professionalizzato e motivato, a cui si affiancano una quindicina di microimprese locali certificate per le operazioni di attivazione servizi e assistenza.

Costituita  nel 2005, con la precisa missione di erogare servizi di accesso wireless in banda larga nelle aree ‘digital divide’, Fastalp è affermata per la qualità del servizio erogato, il livello di assistenza e trasparenza nei confronti della propria Clientela.

sliderFastAlp

La società, che ha sede operativa e legale a Pont Saint Martin in Valle d’Aosta si caratterizza come operatore focalizzato sul territorio che presiede direttamente; l’area di copertura è costituita dalla Valle d’Aosta, dal Canavese e un lembo del Biellese, questo fa si che i tempi di intervento dalla sede di Pont Saint Martin ai nodi della rete  gestita siano estremamente contenuti con buona soddisfazione della Clientela.

Le soluzioni e gli apparati adottati sono del più alto profilo disponibile sul mercato internazionale, la struttura Aziendale è basata su uno staff tecnico di otto persone, età media 26 anni, fortemente professionalizzato e motivato, a questi si affiancano per le operazioni di attivazione dei Clienti una quindicina di microimprese locali ‘certificate’.

Fastalp dispone dei seguenti titoli-Autorizzazioni:

  • Autorizzazione Generale del Ministero delle Comunicazioni del 21.11.2005 per servizi di accesso Internet e Telefonia Voip
  • Registro operatori comunicazione (ROC) n. 16020 del 24.10.2005
  • RIPE aut-num: AS51300  as-name:  FASTALP-AS

Perchè scegliere FastAlp

Il cuore di FastAlp è composto da uno staff tecnico fortemente professionalizzato e motivato, a cui si affiancano una quindicina di microimprese locali certificate per le operazioni di attivazione servizi e assistenza.

01. Presenza diretta sul territorio per garantirvi la massima qualità del servizio e dell'assistenza

02. Politica dei rimborsi automatici a fronte di disservizio dell’infrastruttura

03. Possibilità di recesso senza alcun costo nella prima settimana dall'attivazione

04. Possibilità di autoinstallazione o di installazione da parte di un tecnico locale

05. Completezza dell’offerta

connettività tutto compreso, linee WHDSL, predisposizione condominiale, connettività stagionale, connettività a consumo, servizi di telefonia Voip, FaxtoMail, accesso WiFi

06 Completa trasparenza contrattuale

nessuna clausola 'nascosta',i servizi 'tutto incluso' non hanno costo di attivazione, kit antenna in comodato gratuito, nessuna durata minima contrattuale, disdetta con un mese di preavviso